Cerimonia di “Posa della Prima Pietra” della Nuova Struttura Sportiva destinata alla pratica del Rugby in zona Agraria di San Benedetto del Tronto.

Salve,
chi scrive è Pierluigi Camiscioni, Presidente della Unione Rugby San Benedetto, squadra di Rugby della città di San Benedetto del Tronto.
Il Movimento Rugbystico Sambenedettese vive oggi un momento di grande vitalità; in particolare la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica Unione Rugby San Benedetto ha attivato un percorso virtuoso, in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto, che ci condurrà alla realizzazione di una Nuova Struttura Sportiva destinata alla pratica del Rugby in zona Agraria di San Benedetto del Tronto.
La struttura sportiva, secondo il progetto, sarà costituita da un’area recintata, da un campo regolamentare in erba naturale completo di impianto di irrigazione, un campo di allenamento in terra battuta illuminato artificialmente per gli allenamenti in notturna, uno spogliatoio per almeno due squadre, gli arbitri, un locale tecnico per la caldaia e i quadri elettrici, etc..
La struttura sportiva, destinata prevalentemente alla pratica del Rugby potrà essere a disposizione non solo della nostra città ma di tutto il comprensorio Piceno.
I festeggiamenti relativi all’evento avranno inizio il giorno lunedi 27 maggio 2013 dalle ore 18,30, con l’apertura della Mostra Fotografica e Iconografica “Fango e sudore, il museo del Rugby” c/o sala consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, alla presenza del Sindaco di Colleferro (Roma) città che ospita permanentemente il museo; la mostra resterà aperta fino al 31 maggio 2013
Il giorno 30 maggio la mostra vedrà la presenza di due campioni della nostra Nazionale di Rugby, Mauro Bergamasco e Totò Perugini
Il giorno 01 giugno 2013, si procederà alla posa simbolica della prima pietra della struttura, all’interno di un momento di festa così organizzato:
ore 16,00 posa della prima pietra e relativa cerimonia alla presenza delle autorità
ore 17,00 partita amichevole di Rugby, presso il campo sportivo dell’Agraria, fra formazioni giovanili
ore 18,30 partita amichevole di Rugby, presso il campo sportivo dell’Agraria, fra formazioni formazioni hold
ore 20,00 terzo tempo, presso il campo sportivo dell’Agraria.
Mi farebbe piacere vederti presente e poterti accogliere
Un caro saluto


Il Presidente della Unione Rugby San Benedetto
Pierluigi Camiscioni

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee