Prosegue senza soste la stagione del Modena Junior Rugby.


Prosegue senza soste la stagione del Modena Junior Rugby. Dopo il 29° torneo Città di Padova, che ha visto protagonisti i bambini del minirugby nel giorno dell’anniversario della Liberazione, sarà un week end ricco di appuntamenti per le squadre verdeblù. Domani sabato 27 aprile ad aprire le danze saranno i ragazzi dell’Under 14 verde, che se la vedranno in trasferta coi cugini del Rebels Formigine, con fischio d’inizio alle ore 16. Collegarola ospiterà alle 17 la sfida tra Modena Junior Under 16 regionale e Academy, recupero della 7a giornata di andata.
Domenica 28 aprile concentramento a Collegarola per l’Under 14 blu, in campo insieme alle SMS Lanfranco e all’Imola Rugby (via alle ore 10), mentre l’Under 20 recupererà la 2a giornata di ritorno allo stadio Beltrametti di Piacenza contro i padroni di casa del Piacenza Rugby (fischio d’inizio alle ore 12.30).
Under 20, Arezzo ultimo ostacolo per l’Elite. Terminati i recuperi del girone regolare, la squadra dei coach Ivanciuc e Montalto si concentrerà sulla fase finale, quella che garantisce il pass per il girone Elite 2013/2014. Il Modena Junior Rugby Under 20 affronterà il Vasari Arezzo in gare di andata e ritorno (5 e 12 maggio) e in caso di vittoria si qualificherà al girone nobile di categoria della prossima stagione. La fase finale di concluderà con le gare di andata e ritorno (19 e 26 maggio) contro l’altra semifinalista, la vincente della doppia sfida tra Pesaro e Prato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee