“AlpeAdria Seven”, sabato 29 e domenica 30 Giugno 2013


 Invito “AlpeAdria Seven”, sabato 29 e domenica 30 Giugno 2013


Con la presente Vi formuliamo l’invito a partecipare all’ “AlpeAdria 7s” che si terrà sabato 29 e domenica 30 Giugno 2013, presso il campo sportivo di Tarvisio (UD).
L’Alp Rugby piccola, ma ambiziosa società rugbistica, con sede a Tarvisio, ha deciso di raccogliere l’eredità lasciata da Cortina e riproporre agli appassionati della disciplina, un torneo Seven d’alta montagna.
La struttura sarà simile a quella cortinese, ma innovata e migliorata. Verrà dato ampio spazio tanto al mondo seven maschile, quanto a quello femminile e gli organizzatori sperano di coinvolgere quante più società possibili, da tutto il panorama ovale italiano. L’idea, infatti, è quella di creare un rapporto di stretta collaborazione con gli altri tornei Seven Alpini: quello di Tignes (Francia) e quello di Ginevra (Svizzera), in modo tale da strutturare un vero e proprio circuito internazionale.

La quota di iscrizione è di € 250 (12 giocatori più 3 accompagnatori) e comprende il buffet di benvenuto, il venerdi sera, i pranzi di sabato e domenica, una maglietta ricordo (per ogni giocatore) e una targa di partecipazione a tutte le squadre.

Agli atleti e ai loro accompagnatori sono proposti soggiorni in hotel 3 stelle al costo convenzionato di € 35 a persona, a notte, con prima colazione inclusa.
L’iscrizione al Torneo dovrà essere effettuata entro il 30 Maggio 2013; avranno la precedenza le Società che invieranno prima l’adesione; il modulo di iscrizione, correttamente compilato, dovrà poi essere inoltrato al seguente indirizzo:
Per qualsiasi informazione: 3289243793;
Il programma verrà comunicato ad iscrizione avvenuta.
Con i più cordiali saluti

Alp Rugby Tarvisio

Alberto Stentardo




ASD ALP Rugby Tarvisio – Via Romana, 48/A – 33018 Tarvisio (UD) - P.I. 02726310309

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee