Rugby Club San Marino: domenica in casa per la sesta di ritorno


Alla vigilia della sesta di campionato, il SAN MARINO RUGBY CLUB si prepara per la sfida interna con il Fano Rugby di domenica 3 marzo. Dopo la bella vittoria con il Valmetauro e l’ennesimo rinvio per neve della gara San Marino-Ravenna, annullata per impraticabilità del campo di rugby di Chiesanuova la scorsa domenica, ora i biancoazzurri si preparano a accogliere i diretti rivali alla corsa per il 5° posto in classifica.
Il campo di gioco è stato infatti ripulito dalla coltre nevosa martedì scorso dal CONS per permettere il regolare svolgimento della partita a calendario.
Per il tecnico Zuccherelli un altro banco di prova per misurare l’assetto della squadra dopo le tante pause per avverse condizioni meteorologiche della stagione, che stanno contrassegnando il girone di ritorno, e i disagi nelle sedute di allenamento .
Appuntamento a domenica sul campo di Chiesanuova alle ore 14,30.
Sorte simile anche per la squadra femminile del Rugby Club San marino, costretta a saltare il settimo concentramento domenica 3 marzo a Imola a causa dell’indisponibilità del campo danneggiato dalla nevica della scorsa settimana; per la Coppa Italia si riprenderà domenica 10 marzo a Pesaro.
Ufficio Stampa RUGBY CLUB SAN MARINO

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee