Sui giusti binari Granchi e granchietti riprendono la marcia col passo giusto


Medicine, termometro, sudori freddi, letto, tosse, spremute, ancora febbre, ancora a letto, debolezza, voce rauca, guardia medica, vitamine, riso in bianco, sete, c'ho caldo, c'ho freddo, sono insofferente, mi rigiro a destra e sinistra e non sto mai comodo, male alle articolazioni, neanche un Fanelli che ti venga a trovare ma solo qualche sprazzo di internet per distrarti ogni tanto: questa piccola Domenica di malattia aveva urgente bisogno di qualche notizia positiva per risollevarsi!

Falconara Rugby Under 16 vince 36 a 5 contro il San Benedetto!!!
Dopo tutto il bel casino chiassoso delle sere in cui condividiamo lo spogliatoio e dopo questa prima bellissima vittoria in trasferta non c'è dubbio che toccherà a noi senior di offrire per festeggiare... tutti a pizza e gassosa, perchè comunque siete minorenni e poi altrimenti vi abituate al lusso!

Serie C

Falconara Rugby vince 66 a 3 contro i Praetoriani di Porto Sant'Elpidio.
Anche questo risultato poteva non essere così sicuro dopo tanti giorni di fermo campionato, con le gambe e le teste irrigidite dalla mancanza di partite e di allenamenti, ed è quindi stato importante ripartire con la giusta consapevolezza; la concentrazione costruita già nello spogliatoio e mantenuta durante il riscaldamento pre-gara ha permesso di impostare da subito la partita su ritmi sostenuti, con azioni offensive di grande veemenza a cui i Praetoriani hanno opposto resistenza più convinta durante il primo tempo. Falconara ha saputo tenere una intensità di gioco costante per tutti gli 80 minuti, anche grazie all'ingresso di tutti i rinforzi della panchina che sono entrati inserendosi con precisione nelle meccaniche di gioco già impostate. La continuità di gioco ha determinato il buon numero di mete segnate dai granchi e scaturite con buona omogeneità da tutti i reparti con penetrazioni dentro la difesa avversaria, lunghe corse, azioni personali, giocate di mischia e alla mano.

La febbre non era passata ma la giornata era sicuramente risollevata!

Risultato (punti): Praetoriani Sant'Elpidio Rugby 3 (0) - Falconara Rugby 66 (5)
Mete (trasformazioni): Fabriano 0 – Falconara 12 (3).
Calci piazzati: Praetoriani Sant'Elpidio Rugby 1

In campo e in panca per il Falconara:
Giovanni Scarfato, Santosh Brutti, Roberto Refi, Michele Montanari, Matteo Astolfi, Michele Ricci, Claudio Regini, Diego Lanari, Alessandro Latini, Simone Gambelli, Daniele Ferretti, Franco Mazzarini, Nicola Giacona, Marco Rosi, Francesco Bianconi, Kouame Kouassi Aubin, Luca Loccioni, Simone Spadini, Emanuele Cammisa, Cristiano Cerioni, Simone Del Latte, Davide Palpacelli, Mariano Fagioli (all.), Matteo Cruccu (acc.).

Mete e trasformazioni 1° tempo:
7° Astolfi
9° Giacona
17° Ricci
25° Lanari
34° Gambelli + trasf. Gambelli
38° Regini

Mete e trasformazioni 2° tempo:
1° Lanari
9° Rosi + trasf. Gambelli
15° Astolfi + trasf. Latini
25° Giacona
32° Lanari + trasf. Latini

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee