La Puglia scopre lo spettacolo del rugby femminile

A Modugno la Coppa Italia di rugby a 7 riservate a squadre composte interamente da ragazze. La Pantheress Rugby Girls Team fa gli onori di casa contro Benevento, Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco e Scuola Rugby Cosenza

Panteresse
Domenica 27 gennaio sarà sarà un giorno speciale per le amazzoni pugliesi della palla ovale. Dalle 14.30, sul campo sportivo  di Modugno, si disputerà la quinta giornata della Coppa Italia di rugby a 7, organizzata da Pantheress Rugby Girls Team e Casa Midi: è la prima volta che la Puglia ospita una manifestazione rugbistica femminile di livello nazionale.
Assieme alle baresi, scenderanno in campo Benevento, Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco e Scuola Rugby Cosenza. La formula è quella del “tutte contro tutte” con classifica finale in base ai risultati ottenuti. Nei due precedenti concentramenti, le Pantheress hanno ben figurato a Cosenza, mentre hanno vinto una sola partita a Torre del Greco. Quanto al terzo tempo di domani, nessun dubbio: patate, riso e cozze in abbondanza. What else?

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee