Pordenone, il rugby non ha fondi Ecco il calendario “senza veli”

 L’Union rapps è la principale squadra di rugby di Pordenone: la sezione seniores gioca in serie C e per finanziare le attività di gioco ha deciso di far posare davanti all’obiettivo di una fotografa di fama i propri atleti
Dopo quello delle sexy casalinghe, un altro calendario “piccante” esce sulla piazza provinciale.
Si tratta dell’iniziativa della “Union rapps”, la principale squadra di rugby di Pordenone: la sezione seniores gioca in serie C e per finanziare le attività di gioco ha deciso di far posare davanti all’obiettivo di una fotografa di fama i propri atleti.
Gli scatti sono di Alice Tramontina, giovanissima artista di Maniago che ha già al proprio attivo alcune pubblicazioni di ampio respiro e un’uscita su Vogue. Sfogliando le pagine dell’insolito almanacco ci si imbatte in numerose pose sexy tanto che si registrano già dei contatti per accaparrarsi l’edizione 2013.
Il calendario sarà in vendita in vari esercizi pubblici di Pordenone e nel campo sportivo cittadino. Il suo costo è di 10 euro a copia.
“Sono davvero felicissima di aver contribuito ad un’esperienza che da un lato aiuta una società sportiva giovanile e dall’altra promuove il nostro territorio – ha commentato al proposito Alice Tramontina -. Del resto è chiaro che iniziative di questo genere hanno il merito di far conoscere meglio una disciplina ancora poco nota al grande pubblico come il rugby. Le immagini ripercorrono i vari momenti di gioco, dallo spogliatoio al campo. Viene messo in risalto il contrasto tra gli aspetti più forti del confronto tra atleti e l’armonia del nudo”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee