Modena Junior Rugby, di nuovo in campo l’Under 20


È un classico testa-coda quello che attende il Modena Junior Rugby Under 20, al rientro in campo dopo la prima sosta stagionale. I ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto sfideranno domenica 4 novembre allo stadio Capra di Noceto il Crociati Rugby, fanalino di coda della classifica, con inizio match previsto per le ore 12.30. I verdeblù attualmente sono in testa al girone 2 Emilia a punteggio pieno, 15 punti, conquistati nelle partite vinte con bonus contro Imola, Piacenza e Castel San Pietro. Percorso inverso per i ducali, che hanno sempre perso finora.
Ricco week end per il Modena Junior Under 14. La SMS Lanfranco sarà impegnata sabato 3 novembre in un triangolare a Collegarola con Imola Rugby e Lyons Valnure (inizio alle ore 16), mentre le due Under 14 del Modena Junior scenderanno in campo domenica mattina all’Arcoveggio di Bologna: la squadra verde affronterà alle ore 10 il Lions Bologna, la squadra blu se la vedrà alle ore 11 con Bologna Rugby 1928.
Turno di riposo invece per il minirugby e per le due Under 16, che torneranno in campo domenica 4 novembre, l’Elite a Parma e la Regionale a Reggio Emilia.
Under 20 (Girone 2 Emilia): Forlì-Imola, Crociati-Modena Junior, Reno Bologna-Magi Art, Castel San Pietro-Cesena, Cus Ferrara-Piacenza
Classifica: Modena Junior 15; Magi Art 13; Forlì 11; Imola 10; Reno Bologna 9; Castel San Pietro 8; Reno Bologna e Cesena 5; Piacenza 1; Crociati 0; Cus Ferrara -3.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee