I risultati delle squadre palermitane di Rugby.


Ecco i risultati della quinta giornata del girone di andata del Campionato Regionale di Serie C, dove milita l’Iron Team Rugby F.C. di Palermo che ha giocato domenica scorsa in trasferta a Messina contro l’Unione Aquile del Tirreno.
La squadra palermitana è tornata a casa con una pesante sconfitta seppur contro la prima in classifica. Il risultato di 36 a zero maturato tutto nel primo tempo, frutto di 6 mete e 3 calci di trasformazione, evidenzia le solite difficoltà a concretizzare nei minuti iniziali.
L’Iron Team messa in campo si presentava stravolta nei consueti ruoli sia a causa degli infortuni, in particolare cinque gli assenti titolari del pacchetto di mischia, sia per scelte tecniche.
Come nelle precedenti due partite la squadra ha cambiato ritmo nella seconda parte della gara senza però smuovere il tabellino e ridurre lo svantaggio. Dal doppio confronto con la seconda e la prima della classifica il club non ha conquistato punti, ma sono emerse indicazioni sulle quali lavorare in attesa che l’infermeria si svuoti.
L’altra squadra palermitana, l‘Amatori Palermo, è tornata a casa dal campo di Nicolosi, in provincia di Catania, con una vittoria e bonus per le mete segnate di 31 a 12 sull’Acireale Rugby.
Per quanto riguarda i campionati giovanili under 16 il Palermo Rugby ha battuto in trasferta i pari età del Logaritmo Messina con una prestazione molto convincente, ovvero per 23 a zero.
Il campionato ritornerà domenica prossima e nel frattempo si aspetta dall’ufficio comunale la disponibilità del Velodromo “Paolo Borsellino”. Tutti i tifosi palermitani non vedono l’ora di ritornare al campo per vedere le partite casalinghe e soprattutto per sostenere i loro amati beniamini.
Ecco i prossimi impegni delle squadre palermitane:
Algoritmo Poseidon Messina vs Iron Team Palermo;
Amatori Palermo vs Heliantide S. Giorgio Reggio Calabria.

Under16
Palermo Rugby club vs San Gregorio Catania.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee