Rugby DLF al III Torneo "Amici di Fulvio"


"Forse non è giusto chiamare amico qualcuno che è stato più di un amico come Furio Mantelli. Manca ormai da 3 anni ma da 3 anni è sempre presente con noi, in club house, durante i tornei di mini rugby, le partite delle giovanili e gli incontri della prima squadra che lui commentava con ognuno di noi a fine partita" questo il commento iniziale del Rugby Alessandria sul III Torneo Fulvio Mantelli. "Ed è per questo che anche quest'anno gli old, i Barberans ai quali lui era legato da un vincolo fraterno hanno deciso, nella ricorrenza del suo compleanno (giovedi 20), di invitarlo ad una festa - aggiungo dal RugbyAlessandria - La SUA festa che si svolgerà il 22 Settembre dalle ore 15. Lo scenario è sempre lo stesso, i "Ferrovieri" e gli amici invitati saranno: Old Bec Acqui Terme, Gli Highlanders di Torino, Velate Rugby, Cus Pisa, Roh, Bergamo, Marì Garsoun di Cuneo e i suoi fratelli "per forza" i Barberans di Alessandria. La formula del torneo sarà di 2 gironi di 4 squadre da 10 giocatori (si giocherà a metà campo) e saranno previste tutte le finaline per assegnare dall'8° posto in su. A termine del torneo ci sarà la consueta premiazione in ricordo di Furio e la grande festa del Terzo tempo che lo vedrà come sempre protagonista nei ricordi di tutti"
. Ad aiutare l'organizzazione dei Barberans, saranno presenti i dirigenti e i giocatori di tutte le categorie dell'Alessandria Rugby e naturalmente per la festa l'invito è esteso a tutti. Domenica invece la prima squadra dll’Alessandria Rugby andrà a Piacenza (Stadio Beltrametti ore15.30) contro l’Under 23 dei Lyons con qualche innesto della prima squadra bisognoso di “minuti sulle gambe”.
Sarà un test impegnativo per i ragazzi di Coach Baldovino in quanto, l'Under 23, disputa il campionato Elitè e quindi molto preparati fisicamente e tecnicamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee