S.Carlo nuova casa del Terni Rugby, festa di benvenuto


Si alza il sipario sulla nuova casa del rugby targato Terni: sabato primo settembre, dalle ore 17 fino alle 22.30 il Terni Rugby presenta il nuovo campo e le strutture che ospiteranno la stagione agonistica 2012/2013. Si tratta dell'impianto sportivo di San Carlo.
Oltre al terreno di gioco il Terni Rugby, in accordo con la Nuova Dinamo e la circoscrizione Est, potrà utilizzare il parco (dove a breve saranno realizzati dei gazebo per il terzo tempo e l'accoglienza), gli spogliatoi e la tribuna. La parrocchia di Borgo Bovio ha messo inoltre a disposizione un locale adiacente che sarà utilizzato come segreteria e per il doposcuola.
Nelle scorse settimane il Terni Rugby, grazie soprattutto all'opera di volontariato dei suoi iscritti, ha provveduto alla sistemazione e pulizia del parco, mentre sul campo è stato effettuato un intervento per renderlo più morbido.
Nei giorni scorsi sono iniziati gli allenamenti delle squadre juniores e seniores, maschile e femminile che coinvolgeranno più di duecento atleti.
Sabato la festa di benvenuto nel nuovo campo, alla quale sono stati invitati tutti i residenti della zona, sarà anche l'occasione per presentare le squadre e soprattutto la nuova campagna soci, che ha l'obiettivo di aprire il club alla partecipazione diretta di tutti i simpatizzanti, con una sorta di azionariato diffuso, modello Barcellona.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee