Rugby: nuova squadra di Vetralla si chiama Fogliano 2000 La prima uscita ufficiale della nuova società all'open day dello sport


Novità assoluta nello sport vetrallese. A partire da settembre ragazze e ragazzi dai 5 ai 14 anni di età avranno un'opportunità in più al momento della scelta dello sport da praticare.
E' stata costituita, infatti, in questi giorni, la Fogliano 2000 Rugby, una nuova disciplina sportiva (che va ad affiancarsi a tennis e calcetto) che la polisportiva ASD Fogliano 2000 propone per la stagione agonistica 2012/ 013. Un’ulteriore opportunità che potrà interessare ragazze e ragazzi residenti non solo a Vetralla e frazioni ma anche a Ronciglione, Capranica, Sutri, Barbarano romano, Blera, Monteromano, Tuscania e Villa San Giovanni in Tuscia.
Ampio, quindi, il “bacino di utenza” che i promotori dell'iniziativa si propongono di raggiungere attraverso attività promozionali e, soprattutto, il lavoro all'interno delle scuole.
Oltre allo “storico” presidente della ASD Fogliano 2000, Gianni Raccio, lo staff dirigenziale si compone di Giancarlo Guerra, vicepresidente e responsabile di settore, Fabrizio D'Ottavio (direttore tecnico), Franco Scorsi e Orlando Menicocci (educatori), Marco Calevi (responsabile staff sanitario) e Massimo Ricci che si occuperà di didattica e promozione scolastica.
La prima uscita ufficiale della nuova società è avvenuta sabato scorso, 14 luglio, nell’ambito del primo riuscitissimo Open day dello Sport e Fitness organizzato dal Comune di Vetralla all'interno del giardino comunale. Il piccolo tavolo informativo della Fogliano Rugby, presente per l'intera giornata, ha suscitato l'interesse di numerosi genitori che hanno potuto così ricevere le prime informazioni sulla nuova attività. Tra i visitatori anche il sindaco di Vetralla, Sandrino Aquilani, e l'assessore allo Sport Elio Ferri che, come si vede nella foto, hanno iniziato a prendere confidenza con il fantastico mondo della pallaovale. Per chi vuole saperne di più, sono già attivi un indirizzo mail (fogliano2000rugby@gmail.com) e un numero telefonico 393.3765791.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee