Il Rugby Club San Marino scalda i motori per la prossima stagione…

 Il Presidente RCSM Stefania Stefanelli Mancano ormai sole poche settimane dalla convocazione della squadra senior e del settore Under, e il San Marino Rugby comincia a scaldare i motori. Molte sono le incognite della prossima stagione – dal tipo di girone dove la prima squadra gareggerà (Romagna o Marche?), la concretizzazione degli accordi con altre Società, Scuole/Università per partnership di grande sviluppo, ai nuovi Sponsor.
Le certezze sono, invece, la conferma di Marco Zuccherelli alla guida del settore tecnico della Società sammarinese, al suo rientro dopo due mesi di “formazione”all’estero in Galles e in Irlanda, gli innesti degli Under 20 in prima squadra, il potenziamento del settore Under 16, la squadra di Rugby femminile U. 16 per l’iscrizione al Girone Italia, che tanto sa di scommessa sportiva!
Per il Presidente Stefania Stefanelli, al sesto anno di guida del Club, c’è molta carne al fuoco per una stagione che si preannuncia ricca di impegni e di tanto lavoro, una stagione finalizzata soprattutto alla soluzione di alcuni problemi interni al “movimento rugbystico sammarinese”, che altrimenti rischierebbero di vanificare il lavoro di otto anni di storia del Rugby a San Marino, del Club e della Federazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee