Rugby Lecco, l’U14 chiude la stagione con una grande vittoria




LECCO – Il Rugby Lecco U14 nell’ultima gara di campionato, vince, convince e festeggia. Meglio di così non poteva andare nel match casalingo contro il Lumezzane che a dire il vero era cominciato subito in salita per i leoncini blucelesti con gli ospiti subito in avanti grazie alle tre 3 mete confezionate nei primi 6 minuti di gioco.
E’ a quel punto che si è vista la reazione dei padroni di casa, un cambio di marcia che ha permesso ai leoncini di raddrizzare la partita chiudendo il primo tempo sotto di 2 punti: Lecco 17 – Lumezzane 19.

Il secondo tempo è stato interamente dominato dal Lecco nonostante il Lumezzane si sia dimostrato avversario fisicamente ben messo e ben organizzato sotto il profilo del gioco. Alla fine la partita si è conclusa 43 (7 mete e 4 calci piazzati) a 19 (3 mete e 2 calci) per i ragazzi di mister Amedeo Zottola. E’ quindi scattato il tradizionale terzo tempo che ha visto la partecipazione di numerosi sostenitori e ma anche dei più giovani compagni di squadra dell’U8 e U10. “Vogliamo ringraziare pubblicamente il miste – dicono alcuni genitori – per il suo lavoro e per il suo impegno nell’aiutare i nostri ragazzi a conoscere questo meraviglioso mondo che è il rugby, a trasmettere loro non solo tecniche di gioco ma sopratutto “tecniche” di vita”.
Un doppio ringraziemento è dovuto  anche da parte della nostra testata all’inviata speciale mamma Giovanna e al fotografo Gustavo, sempre puntualissimi nel fornirci foto e informazoni sui match.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee