Rugby U.20: il Colorno si gioca la stagione a San Benedetto



Dal sito sportparma.com 
 
È la partita che vale una stagione quella che giocheranno domenica 15 aprile alle ore 13.30 i ragazzi dell’Arca di Gualerzi Under 20. I biancorossi saranno ospiti dell’U.S. San Benedetto nell’incontro di finale della fase regionale del campionato di categoria.

La vincente poi affronterà una delle prime due classificate del girone élite per accedere alle finali nazionali. Sabato 14 aprile, ad aprire il week end del club colornese, sarà però il Cariparma Cantine Ceci Under 16 che alle 17.00 scenderà in campo a Piacenza per sfidare i Lyons Rugby Valnure nel recupero della terza giornata di recupero del campionato di categoria. Per i ragazzi di Bettati e Da Lisca si tratta dell’ultima partita ufficiale stagionale ed è anche una rivincita della finale 3°-4° posto del 2° Torneo Aironi Under 16 vinta dai piacentini.
Sempre sabato, ma a partire dalle 19.00, inizierà la propria avventura al torneo Memorial Amatori il Cariparma Cantine Ceci Under 14, che presterà anche alcuni giocatori ai francesi del Rugby Viariat, ospiti in questo fine settimane delle famiglie biancorosse.
Domenica 15, dalle ore 9.00, sarà il turno del Cariparma Cantine Ceci Minirugby partecipare al Memorial Amatori, con l’Under 12 che presterà alcuni ragazzi agli amici francesi, e l’Under 10 invece che schiererà dei ragazzi di Viriat. Sempre nella mattinata chiuderà il torneo anche il Cariparma Cantine Ceci Under 14 che giocherà la finale in base al piazzamento del giorno pirima.
Sul terreno amico giocheranno, invece, la Termoblok Under 16 e Under 14, che saranno le padrone di casa nella X Tappa della Coppa Italia Seven di categoria e, a margine della competizione ufficiale, affronteranno in amichevole le pari età del Rugby Viriat, ospiti, così come i colleghi del minirugby, proprio delle ragazze biancorosse.
Infine, alle 15,30, l’ultima delle formazioni colornesi a scendere in campo sarà il GF Nuove Tecnologie, che nella 19^ giornata del campionato di serie B, girone 2, ospitano sul sintetico P. Pavesi il Pesaro Rugby con l’obbligo di fare bottino pieno per poi andare a giocarsi il secondo posto nello scontro diretto in trasferta contro l’Union Tirreno il 22 aprile a Piombino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee