Rugby Serie C: Benevento corsaro a Torre del Greco. Vince anche l'Under 16 ad Avezzano

Dal sito ntr24.tv

Nel campionato di serie C di rugby, emozionante partita sul campo dell’Amatori Torre del Greco dove il Benevento Rugby con una prestazione non brillantissima riesce a portare a casa i 5 punti che rilanciano la squadra di coach Ricci alla conquista degli spareggi per la serie B, vista la contemporanea sconfitta del Santa Maria CV sul campo dell’Amatori Napoli. Primo tempo che si chiude sul 14-14 con le mete di Caporaso e di Esposito, entrambe trasformate da quest'ultimo.
Il secondo tempo vede la compagine beneventana realizzare due mete con Vistocco Carmine e Velotti Francesco con una sola trasformazione da parte di Esposito che, successivamente, incrementa il vantaggio dei biancocelesti con la trasformazione di un calcio di punizione fissando il punteggio finale sul 29 a 22. Con questa vittoria la compagine beneventana, che ha ancora una partita da recuperare (Afragola), si posiziona a soli due punti di distacco dal Santa Maria CV. Il capitano Russo a fine partita, confessa di essere felice per il risultato, ma non del tutto soddisfatto della prestazione della sua squadra.

Nell’ 8.a giornata di ritorno del campionato Under 16 Elìte girone centro-sud, invece, altrettanto  strepitosa vittoria del Benevento Rugby che vince sul campo di via dei gladioli ad Avezzano (AQ) contro l’ Autosonia Avezzano Rugby con il netto punteggio di 19-48. I biancocelesti vanno ben otto volte in meta con Zarrillo (15 punti per lui), Cioffi, Vesce, Pascucci, Siciliano e Pisano.

Autosonia Avezzano Rugby-U.S. Rugby Benevento 19-48
U.S. Rugby Benevento: Musco, Musto, Vesce, Orlacchio, Siciliano, Pascucci, Cioffi, Fragnito, Rossi, Calicchio, Di Matteo (cartellino giallo al 13′ st), Inserra, Zarrillo, Covelli, Pisano.
Tabellino:
2′ pt meta U.S. Rugby Benevento (Zarrillo) non trasformata ;
7′ pt meta U.S. Rugby Benevento (Cioffi) trasformata (Pascucci) ;
12′ pt meta U.S. Rugby Benevento (Vesce) non trasformata ;
16′ pt meta U.S. Rugby Benevento (Pascucci) non trasformata ;
20′ pt meta Avezzano trasformata ;
22′ pt meta U.S. Rugby Benevento (Siciliano) trasformata (Cioffi) ;
27′ pt meta U.S. Rugby Benevento (Pisano) trasformata (Pascucci) ;
10′ st meta Avezzano trasformata ;
15′ st meta Avezzano non trasformata ;
20′ st meta U.S. Rugby Benevento (Zarrillo) non trasformata ;
28′ st meta U.S. Rugby Benevento (Zarrillo) trasformata (Siciliano) .

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee