DOMENICA 15/04/2012 FESTA DELL’UNIONE RUGBY SAN BENEDETTO AL BALLARIN



Domenica 15/04/2012 allo stadio F.lli Ballarin alle ore 13,30 si affronteranno per la finale della seconda fase del campionato under 20 l’Unione San Benedetto Rugby e il Colorno Rugby. Partita molto importante, che darà alla vincitrice, l’opportunità di disputare il campionato interregionale elite emilia romagna - toscana - umbria -marche 2012/13, e di proseguire alle fasi nazionali l’avventura intrapresa.
Alle ore 16,00 seguirà l’incontro tra le squadre seniores dell’Unione San Benedetto Rugby ed il Sena Rugby, valevole per l’ultima giornata del campionato regionale di serie C, anch’esso vinto e dominato dai rosso-blu locali.
Tra i due incontri ci sarà un piacevole spettacolo musicale con banda, majorettes e balletto di musica moderna.
In mattinata inoltre ci sarà un concentramento delle squadre under 14 della Legio Picena e della Sambenedettese Rugby, che rappresentano il futuro di questo sport, in crescita esponenziale in città ed in tutta la provincia.
Dirigenti e genitori sono impegnati nell’organizzazione dell’evento con un ricco terzo tempo per tutti, per festeggiare i ragazzi protagonisti di uno strepitoso campionato, e sarà comunque vada una giornata di festa dello sport.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee