Under 16: big match tra la capolista Perugia e Siena, concentramento regionale per l’Under 14 Biancorossi al comando con 9 lunghezze sui toscani

Biancorossi al comando con 9 lunghezze sui toscani






Under 16: big match tra la capolista Perugia e Siena, concentramento regionale per l’Under 14
La Liomatic Perugia Under 16




In una domenica in cui è quasi tutto fermo per il “Sei Nazioni”, scenderanno in campo solo i giovani. La Liomatic Rugby Perugia Under 16, alle ore 11 sul campo di Pian di Massiano, sarà impegnata contro la diretta concorrente Cus Siena, seconda in classifica. L’incontro è valido per la terzultima giornata del campionato interregionale Under 16 (girone Umbria e Toscana). I biancorossi sono primi in classifica con 60 punti, ben 9 in più del Siena, anche se hanno disputato una partita in meno. I ragazzi di Fabrizio Fastellini ed Alessandro Speziali, infatti, devono recuperare l’incontro, valido per la terza giornata di ritorno, contro il Prato Sesto. Il match, la cui nuova data non è stata ancora fissata, non era stato disputato a causa del maltempo.
Classifica Liomatic Rugby Perugia 60, Cus Siena 51, Centralmotor Terni 36, Vasari Arezzo 34, Foligno 33, Gubbio 29, Città di Castello 27, Prato Sesto 17, Sparvieri 0. Nb: Perugia, Gubbio, Prato Sesto e Sparvieri hanno una partita in meno.





Under 16: big match tra la capolista Perugia e Siena, concentramento regionale per l’Under 14
L'Under 14 in azione




Under 14 Sempre domenica mattina, dalle ore 12,30 sul campo di Pian di Massiano, scenderanno in campo i ragazzi della Liomatic Rugby Under 14, le cui due formazioni prenderanno parte ad un concentramento regionale che le vedranno contrapposte ai pari età di Città di Castello, Gubbio e Foligno.
Minirugby Ci saranno anche i giovanissimi del Rugby Perugia domenica a Terni per prendere parte alla quinta edizione del trofeo “SantOvalentino”, competizione di minirugby, in programma allo stadio Liberati, organizzata dal Terni Rugby, con il patrocinio del Comune, nell’ambito degli Eventi Valentiniani. Domenica, con inizio alle ore 9 e per tutta la giornata, si affronteranno i migliori settori giovanili delle categorie under 12, 10, 8 e 6 anni, provenienti, oltre che dall’Umbria, da Lazio, Toscana, Campania e Marche. Complessivamente saranno 42 le squadre partecipanti, in rappresentanza di 16 società.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee