La Amatori Rugby Fermo 1935 convince alla grande..


Fonte: Fermo

Ancora una bella vittoria per la Amatori Rugby Fermo che nella giornata di Domenica 4 Marzo, al campo di Marina Palmense, si impone sui Praetoriani Recanati con un perentorio 54-0. I molti giovani schierati da coach Cappella hanno sicuramente fornito brio e velocità alla manovra fermana che, insieme all'esperienza dei più "vecchi", hanno permesso tale risultato.
I Praetoriani dal canto loro hanno cercato di contrastare gli avversari con correttezza e grinta, sfruttando la loro potente mischia. I fermani sono stati tuttavia bravi ad evitare il più possibile lo scontro di mischia cercando invece il gioco aperto, potendo contare sulla qualità della propria linea 3/4.
Veramente una bella soddisfazione per i ragazzi del rugby fermano, la dirigenza e tutto lo staff che stanno faticando non poco per far conoscere al proprio territorio questo sport.
Al termine del match tutti gli atleti hanno potuto consumare il tradizionale terzo tempo nel club-house adiacente al campo.
La formazione: Pistolesi, Colò, Fahrad, Filiaci, Giacobini, Marenghini, Bazzani, Cicchinè, Pieragostini F., Andrenacci, Temperini, Cifani, Veneziano, Zazaretta, Ben Aida. A disposizione: Frinconi, Pieragostini G., Raccichini, Albanesi, Petrelli, Fazzini, Bargoni. All. Cappella.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee