Rugby champagne dell'Amatori Rugby Fermo 1935,vince e convince.


Nella piovosa giornata di Domenica 26 Febbraio la Rugby Fermo 1935 conquista una formidabile vittoria contro lo Stamura Ancona.
Il match, giocato al campo di Marina Palmense a causa dell'impraticabilità dell'impianto dello Stamura, ha visto affrontarsi due formazioni molto equilibrate sia sul piano fisico che sul piano tecnico.
Tale equilibrio si è mantenuto per tutto il primo tempo che, nonostante i numerosi rovesciamenti di fronte, si è concluso sul punteggio di 0 - 0. Il break arriva all'inizio del secondo tempo ad opera dello Stamura che, con un abile rovesciamento di fronte, riesce a varcare la linea di meta fermana. L'Amatori Rugby Fermo 1935 però non demorde, torna a giocare nella metà campo dorica, e dopo pochi minuti trova la meta con Piaragostini. Filiaci trasforma da posizione impossibile per il temporaneo 7-5. I fermani continuano a macinare gioco e al 65' sfruttando una ripartenza da mischia riportano l'ovale oltre la linea di meta dorica con Petrelli. Anche questa volta Filiaci centra i pali portando il punteggio sul 14-5. Lo Stamura non ci sta e continua ad attaccare fino all'80' ma l'Amatori Rugby Fermo 1935 è brava a mantenere alta la concentrazione fino alla fine del match vanificando gli attacchi degli anconetani.
 
Nicola Paragona

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee