Post

Visualizzazione dei post da giugno 3, 2014

Cercasi rinforzi.........

Immagine
Torneo Beach Rugby di Bibione (VE) 14 e 15 giugno 2014 (arrivo il 13). Cerchiamo due tre ragazzi per completare la squadra - I ORSI - composta da dodici giocatori. Età a partire dai 17 anni senza limite. Il torneo si svolge nella spiaggia di Bibione unitamente al torneo di Beach Volley e Beach Soccer. Il terzo tempo si terrà nella spiaggia. Ingresso gratuito il venerdì e il sabato alla discoteca. Si dorme in appartamento / residence. Per costi (bassi) di partecipazione contattare Manuel 393/336.3.669. Conferma entro sabato 07 giugno.

Festa di fine stagione per i Vikings Chianciano

Immagine
I Vikings Chianciano Rugby, si sono ritrovati per festeggiare, assegnare i premi dell’allenatore ai giocatori e fare il sunto della stagione e per cominciare a programmare la prossima. Il ritrovo è il “tempio” della squadra, il caffè Centrale nel centro storico di Chianciano Terme, dove sono esposti alcuni trofei della squadra, la serata si è svolta all’insegna del divertimento e della birra, l’allenatore Ugo Massai ha assegnato un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto all’allenatore di mischia Nicolas Annoscia, poi ha assegnato il premio per il “miglior placcatore” della squadra a Riccardo Rosati, dopo un bel giro di birra il Blog Barsport Valtubo ha consegnato il premio per il miglior vichingo dell’anno, per il miglior giocatore votato dai lettori dopo ogni partita, e se lo è aggiudicato Doru Vasilica Movileanu apertura e calciatore della squadra, per ultimo è stato assegnato il “vichingo di ferro”, tradizionale premio, che è andato a Simone Terrosi seconda linea, infortunat

Va in meta ad Adria la PALLA SENZA RETORICA

Immagine
Esordio della prima formazione dell'Adria Ruby Club, ospite della splandida festa organizzata a Villadose con le formazioni della società di casa , la  Monti Rovigo e il R.Frassinelle alla manifestazione amichevole di domenica 31 maggio.