Post

Visualizzazione dei post da maggio 14, 2013

Ticino Rugby sconfitto in casa dal Solothurn

Immagine
Le troppe assenze legate ai numerosi infortuni che hanno colpito nelle ultime settimane i ragazzi di Burgess hanno nuovamente costretto i rossoblu a scendere in campo con dei ragazzi ancora inesperti BELLINZONA - Ad una settimana dalla sconfitta di Basilea la compagine Bellinzonese è nuovamente stata trafitta nel campionato nazionale di serie C. Le troppe assenze legate ai numerosi infortuni che hanno  olpito nelle ultime settimane i ragazzi di Burgess hanno nuovamente costretto i rossoblu a scendere in campo con dei ragazzi ancora inesperti  a ricoprire ruoli nuovi e spesso a loro non congeniali. Evidentemente tutta questa esperienza tornerà utile in futuro ma al momento al numeroso pubblico non resta che constatare le conseguenze di una panchina troppo corta. I quindici giorni che separano i ragazzi dal prossimo incontro casalingo, che vedrà ospite il San Gallo, dovrebbero servire a svuotare l’infermeria e permettere quindi

Rugby, le maglie del Petrarca sul feretro di Federico "Cico" Piran La società di rugby renderà così omaggio al suo ex giocatore. Messaggio di cordoglio di Zanonato: «Trasmetteva gioia e positività»

Immagine
di Federico Fusetti ALBIGNASEGO. Ancora da definire la data dei funerali (si attende l’esito dell’autopsia, che sarà eseguita oggi dal dott. Claudio Rago su incarico del pm Sergio Dini) per Federico Piran, 57 anni, ex giocatore del Petrarca Rugby, stroncato da un malore mentre era in sella alla sua bicicletta. Una scomparsa che ha lasciato il segno anche nel ministro Flavio Zanonato, presente anche il primo maggio nel centro sportivo del Petrarca alla Guizza per le premiazioni del Trofeo Bottacin: «Mi ha profondamente colpito e addolorato», ha dichiarato ieri Zanonato, « la tragica scomparsa di Federico Piran e mi sento vicino al dolore dei familiari.